Paestum

Visitare l’area archeologica di Paestum, mportantissima città della Magna Grecia, è come immergersi in una piccola porzione di Grecia. I maestosi templi, in ottimo stato di conservazione, rappresentano una bellissima testimonianza di architettura greca. La visita virtuale, guidata da un archeologo, vi farà vedere da vicino non solo i famosissimi templi, ma anche l’agorà greca, il foro romano, le tabernae , la basilica, il macellum, l’ekklesiasterion greco e il comitium romano (entrambi luoghi di riunioni politiche). Inoltre avrete la possibilità di fare “in diretta” tutte le domande che vorrete. Una visita virtuale e interattiva: non perdetela! Per la partecipazione è previsto un contributo di € 10.00 - Bonifico sul CC dell'Associazione Sì Viaggiare IT16K0832739240000000002321 beneficiario: Associazione Sì Viaggiare - Ricarica della carta Postepay n. 4023600957439047 (Enza Broccoli) A seguito del versamento del contributo riceverai una mail con il link per il collegamento. 𝗟𝗮 𝘃𝗶𝘀𝗶𝘁𝗮 𝘃𝗶𝗿𝘁𝘂𝗮𝗹𝗲 𝘀𝗶 𝘀𝘃𝗼𝗹𝗴𝗲𝗿𝗮̀ 𝘀𝘂 𝗚𝗼𝗼𝗴𝗹𝗲 𝗠𝗲𝗲𝘁.

Contributo € 10.00

PAGAMENTI ACCETTATI