Klimt. La Secessione e lโ€™Italia

CONTRIBUTOย  ย  ย  ย โ‚ฌ26 (Biglietto di ingresso โ‚ฌ14 + Visita guidata + riceventi)

Per chi ha diritto al biglietto ridotto il contributo sarร  di โ‚ฌ24 (Biglietto di ingresso โ‚ฌ12 + Visita guidata + riceventi)

SOLD OUT

GUSTAV KLIMT A ROMA

๐†๐ฎ๐ฌ๐ญ๐š๐ฏ ๐Š๐ฅ๐ข๐ฆ๐ญ ๐š ๐‘๐จ๐ฆ๐š โœ… Klimt torna a Roma ๐๐จ๐ฉ๐จ ๐Ÿ๐Ÿ๐ŸŽ ๐š๐ง๐ง๐ข: nel 1911 aveva presentato all'Esposizione Internazionale di Arte di Roma l'opera Le Tre Etร  della Donna โœ… u๐ง๐š ๐ฆ๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐š ๐ข๐ฆ๐ฉ๐ž๐ซ๐๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ž allestita ๐€๐ฅ ๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ž๐จ ๐๐ข ๐‘๐จ๐ฆ๐š ๐š ๐๐š๐ฅ๐š๐ณ๐ณ๐จ ๐๐ซ๐š๐ฌ๐œ๐ก๐ข โœ… Un evento con oltre 200 opere provenienti dal Museo Belvedere di Vienna e della Klimt Foundation. La mostra ripercorre la vita e la produzione artistica di Klimt, sottolineandone il ruolo di cofondatore della Secessione viennese e indagando il suo rapporto con l'Italia. Sono circa 200 le opere esposte, tra dipinti, disegni, manifesti d'epoca e sculture di Klimt e degli artisti della sua cerchia. Oltre a opere iconiche come la famosissima Giuditta I, Signora in bianco, Amiche I (Le Sorelle) e Amalie Zuckerkandl รจ possibile ammirare anche prestiti del tutto eccezionali come La sposa della Klimt Foundation e Ritratto di Signora, trafugato dalla Galleria Ricci Oddi di Piacenza nel 1997 e recuperato fortunosamente nel 2019. Vieni con noi a scoprire questa meraviglia, regalati un'emozione!
La visita guidata sarร  a cura della dr.ssa Enza Broccoli

Prenota la tua visita!