Il Foro Romano

Vieni a scoprire il cuore pulsante di Roma antica, il centro della vita religiosa, economica e politica, il luogo dove camminarono e parlarono Giulio Cesare e Cicerone. La nostra passeggiata online ti permetterà di vedere da vicino i monumenti simbolo della Roma antica e di scoprirne le vicende e le trasformazioni. L’archeologa che guiderà il tour ricostruirà tutte le fasi storiche di questa stupefacente area archeologica, dal periodo del suo massimo splendore, al periodo dell’abbandono e poi della completa dimenticanza, fino alla sua riscoperta. Grazie all’aiuto di mappe storiche e di ricostruzioni virtuali, che l’archeologa mostrerà nel corso dell’itinerario, potrai davvero fare una passeggiata nel centro di Roma antica Per la partecipazione è previsto un contributo di € 10.00 - Bonifico sul CC dell'Associazione Sì Viaggiare IT16K0832739240000000002321 beneficiario: Associazione Sì Viaggiare - Ricarica della carta Postepay n. 4023600957439047 (Enza Broccoli) A seguito del versamento del contributo riceverai una mail con il link per il collegamento. 𝗟𝗮 𝘃𝗶𝘀𝗶𝘁𝗮 𝘃𝗶𝗿𝘁𝘂𝗮𝗹𝗲 𝘀𝗶 𝘀𝘃𝗼𝗹𝗴𝗲𝗿𝗮̀ 𝘀𝘂 𝗚𝗼𝗼𝗴𝗹𝗲 𝗠𝗲𝗲𝘁.

Hai bisogno di informazioni?

Contributo € 10.00

PAGAMENTI ACCETTATI